5Xmille

Destina il 5 x mille alla Pro Loco di Bolbeno

Anche quest’anno, in sede di dichiarazionedell’imposta sul reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), tutti i contribuenti avranno la possibilità di attribuire il 5/1000 ad associazioni ed enti particolari.
La Pro Loco di Bolbeno è tra le organizzazioni non profit che potranno beneficiare del 5 per mille, essendo inserita nell’elenco delle Associazioni di Promozione Sociale.

Esprimi la tua scelta apponendo la tua firma ed indicando il N° di codice fiscale 95000260224 della Pro Loco Bolbeno nel primo dei quattro riquadri che troverai sui modelli di dichiarazione dei redditi.

Calendario eventi
Statuto

Grazie!

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto